Chi siamo

Noi siamo i colpevoli di questa iniziativa:

Raimondo Brandi e Serenella Tarsitano.

Contattaci:
raibrandy@teatroxcasa.org
serenella@teatroxcasa.org

oppure lascia un messaggio qua sotto.

Teatro x casa è un progetto nato dal confronto con diverse compagnie e realtà teatrali. Esiste grazie all'appoggio e all'aiuto di diverse persone che continuano a sostenerlo e a collaborare mettendo a servizio le loro professionalità e competenze.

Grazie a: Ale Sordi, Simona Cipriani, Manuela Cherubini, Elena Vanni, Carla Carucci, Marco Ballerini, Federico Betta, David Power, Claire Power ... e sappiamo già che altri ci daranno una mano. Li aggiungeremo qui di volta in volta.

Grazie a Simona Caleo, Blu Mambor, Alfonso Papa, Claire Power e Giuseppe Scali per aver concesso le foto che abbelliscono questo sito e grazie a tutti gli attori che amichevolmente hanno permesso l'uso della loro immagine.

Teatro x casa è un progetto che vive sulla fiducia e la spontanea partecipazione. Grazie quindi a tutte le case che si mettono a disposizione di un artista e del pubblico per creare delle bellissime serate, grazie agli spettacoli che accettano la sfida del teatro nelle case e grazie al pubblico che partecipa.

Teatro x casa non riceve fondi pubblici.
Se ti piace quello che facciamo, ti preghiamo di considerate una donazione.

Se vuoi condividere il nostro logo vai alla pagina Logo-link >