Recensione di : LA VITA NON BASTA (Raimondo Brandi)
visto a DramaCasa, il 7 Maggio 2016

Assistere a questo spettacolo di Raimondo Brandi a DramaCasa è stata la mia prima esperienza da "spettatrice" per Teatroxcasa, si perchè in effetti io fino ad ora avevo ospitato e la sera prima lo stesso spettacolo doveva essere da me a OBYARTonStage.
Ma evidentemente il destino aveva in serbo altro per me...
Questo spettacolo proprio non me lo volevo perdere anche perchè volevo conoscere di persona Raimondo che è anche l'organizzatore del tutto. Così timidamente, mi sono recata alla locations dove non conoscevo nessuno. Non mi dilungherò...ho trovato un atmosfera simpatica, accogliente ed informale, una grande padrona di casa Valentina nonchè ottima cuoca, uno spettacolo molto bello, intenso dove l'autore ha dato vita ad Angela la protagonista e agli altri personaggi con una capacità di espressione pazzesca facendomi emozionare con grande empatia. Uno spettacolo tutto di un fiato, fino all'ultimo respiro.
Poi della serie il destino... ho scoperto che Valentina è del Dramatrà una compagnia teatrale che io seguo con interesse...e tra il pubblico ho conosciuto Isabella l'ideatrice di Onalim un altro blog su Milano che io seguo con molta simpatia...quindi che dire, davvero una bella serata che!

Voto: Molto bello

Autore: Roberta Barbieri

Sulla casa e l'ospitalità: Ciao Valentina grazie, a presto!

vai a tutte le recensioni di LA VITA NON BASTA  >